Totti, Rosella Sensi: “Totti avrebbe strameritato il Pallone d’Oro”

Una storia condivisa quella del Capitano e della Famiglia Sensi

Rosella Sensi
Rosella Sensi

TOTTI SENSI / ASROMALIVE.IT – Continuano le dichiarazioni di sportivi, colleghi, amici o tifosi della Roma per festeggiare in 20 anni in serie A del Capitano Francesco Totti. Si riportano di seguito le parole di una figura la cui famiglia rimarrà legata per sempre ai colori giallorossi: Rosella Sensi.

“Francesco è un simbolo un esempio, che non solo rimarrà nella storia del calcio italiano, ma per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio, perchè è rimasto un uomo semplice, non solo un grande professionista e un grande uomo, cresciuto con dei grandi valori che gli sono stati trasmessi dalla sua famiglia. Lui esordì 20 anni fa e pochi giorni dopo Franco Sensi comprò la Roma con Mezzaroma. E’ stata una storia che ci ha accompagnato fino a due anni fa, in cui siamo cresciuti insieme. Ci sono stati tantissimi momenti belli, ma anche momenti di condivisione e di grandi sacrifici, fatti insieme per amore di questa società. Il contratto di Totti andrebbe prolungato? Non dovete chiederlo a me. Io vedo Francesco giocare sempre meglio. È ancora lontano il giorno cui smetterà? Non ci voglio neanche pensare, è un simbolo anche per l’entusiasmo e la voglia che mette quotidianamente in questo sport, e per la passione che trasmette a tutti. Innanzitutto a Totti credo manchi il Pallone d’Oro, che sarebbe strameritato. I Mondiali del 2014? Sarà una scelta del mister e di Francesco, ma quello che manca a Francesco è il riconoscimento di un Pallone d’Oro. Credo se lo meriti per la coerenza, le scelte che ha fatto e quello che ha dimostrato sul campo”

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy