AS ROMA Doni: “Contentissimo per il ritorno di Spalletti. E’ un grande allenatore e può fare ancora tanto con la Roma”

Doni
Doni

L’ex portiere giallorosso tra il 2005 e il 2011 Marangon Doni ha espresso la sua felicità per il ritorno sulla panchina della Roma di Luciano Spalletti.

“Quando ho saputo della scelta della Roma sono stato contentissimo per la squadra e anche per lui,” ha dichiarato il brasiliano. “È un grande allenatore e per me può fare ancora tanto con la Roma”.

Doni ha inoltre sottolineato la sua gratitudine nei confronti del tecnico toscano: “Spalletti per me rappresenta tanto, è stato lui a credere in me facendomi giocare quando sono arrivato dal Brasile”.

“Il salto che ho fatto nella mia carriera, fino ad arrivare a essere il portiere della Roma e della Nazionale è arrivato grazie a Spalletti e anche a Bruno Conti, che mi hanno dato fiducia e fatto esordire”.

Il portiere arrivò alla Roma nel 2005-06, la prima stagione con Spalletti al timone. Dopo poche giornate di campionato divenne titolare e protagonista della squadra che stabilì l’allora record di 11 vittorie consecutive in Serie A e che nei due anni successivi alzò al cielo per due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa italiana.

“Con lui abbiamo anche sfiorato un campionato,” ha ricordato Doni. “Penso che la nuova società potrà assisterlo di più per arrivare a vincere”.

Fonte: asroma.com

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Impostazioni privacy