Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo: Lukaku dal 1′, trequarti ribaltata

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: le scelte di De Rossi in vista dell’impegno contro i neroverdi. Lukaku titolare

L’attesa è finita. Tutto pronto all’Olimpico per il fischio d’inizio di Roma-Sassuolo. Desiderosa di rispondere al Bologna, vittorioso sul campo dell’Empoli, la Roma di Daniele De Rossi non vuole permettersi passi falsi. Reduce dal sofferto pareggio contro la Fiorentina e dal doppio preziosissimo risultato contro il Brighton, la compagine giallorossa vuole ritrovare la via della vittoria anche in campionato.

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo
Roma-Sassuolo (LaPresse) – Asromalive.it

Per farlo, sarà necessaria una prestazione importante sotto tanti punti di vista al cospetto di un Sassuolo a caccia di punti pesantissimi per migliorare la sua posizione di classifica. Confermate le indiscrezioni della vigilia. Nonostante il persistere del problema all’anca, Romelu Lukaku stringe i denti e parte dal primo minuto. Già orfano di Paulo Dybala, costretto a stare fermo ai box per circa 10 giorni, il reparto offensivo della Roma è soprattutto sulle spalle di Big Rom, che avrà il compito di far salire la squadra e ispirare linee di passaggio. Diamo uno sguardo alle scelte definitive dei due allenatori:

AS ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, El Shaarawy; Lukaku.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Racic, Obiang; Defrel, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti.

Impostazioni privacy