Danilo D’Ambrosio si allontana dal Torino. Il contratto è in scadenza il prossimo giugno, e l’accordo per il rinnovo ancora non c’è: l’offerta quadriennale da parte di Cairo e Petrachi non ha convinto il giocatore granata. Su cui, adesso, si è fatta sotto la Roma, oltre che il Napoli.
In caso di mancato rinnovo, il presidente del Toro proverà a cederlo nella finestra di gennaio, in modo da non perderlo a parametro zero. A quel punto, però, bisognerà trattare con i giallorossi: a Ventura piace moltoNico Lopez, la cui situazione contrattuale, però, lascia poche speranze. L’uruguaiano infatti è in comproprietà tra Roma e Udinese e trovare un accordo sarà difficile, se non impossibile. L’alternativa, secondo ‘quanto riporta il quotidiano sportivo, è il giovane Gianluca Caprari. Appare più facile, però, a questo punto, un accordo con il Napoli, con cui i granata hanno già in ballo l’affare El Kaddouri, a metà tra i due club.
Fonte: Tuttosport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…