LA+GIORNATA+Garcia%3A+%26%238220%3BTotti+uno+dei+pi%C3%B9+grandi+della+storia%26%238221%3B%2C+Pjanic%3A+%26%238220%3BCi+manca%26%238221%3B%2C+e+intanto+il+capitano+si+allena+con+il+pallone
asromaliveit
/2013/12/04/la-giornata-garcia-totti-uno-dei-piu-grandi-della-storia-pjanic-ci-manca-e-intanto-il-capitano-si-allena-con-il-pallone/amp/

LA GIORNATA Garcia: “Totti uno dei più grandi della storia”, Pjanic: “Ci manca”, e intanto il capitano si allena con il pallone

As Roma Live.it

La notizia di oggi è sicuramente l’imminente ritorno di Francesco Totti. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla gara con il Napoli, oggi il capitano si è allenato con il pallone. In gruppo presenti De Rossi e Destro mentre lavoro a parte per Balzaretti. E’, però, il numero 10 ad accendere la giornata in casa Roma.

Di oggi le dichiarazioni di Rudi Garcia che ha detto del numero 10 giallorosso: “Totti non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio“.

Dello stesso avviso Miralem Pjanic. Il centrocampista ha sottolineato il peso dell’assenza del numero 10: “E’ il più forte della squadra, ci manca“. Mancherà allo spogliatoio Julio Sergio Bertagnoli: per il terzo portiere è arrivato il tempo dei saluti. Contratto rescisso consensualmente e un futuro che parla di Brasile.

Di Brasile parlano anche due ex grandi campioni. Batistuta si sofferma sul ruolo di Totti nella selezione di Prandelli: “Sarà utile anche per i Mondiali”. Diversa opinione quella del suo amico Gennaro Gattuso: “Da allenatore direi di sì, ma ci sono degli equilibri. È un giocatore che fa ancora la differenza, ma non la vedo una cosa fattibile. Lui è unico, la Roma sta sentendo la sua mancanza“.

LA GIORNATA A TRIGORIA

LE PAROLE DI GARCIA SU TOTTI

L’INTERVISTA A PJANIC

JULIO SERGIO SALUTA E RINGRAZIA

BATISTUTA RICORDA LA ROMA

GATTUSO: “TOTTI? E’ UN DIO”

F.C.

Published by
F.C.

Recent Posts

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

7 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

10 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

13 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

16 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

18 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

21 ore ago