TRIGORIA+LIVE+Squadra+in+campo.+In+gruppo+De+Rossi+e+Destro%2C+gradoni+per+Totti.+Esposto+striscione+contro+gli+arbitri%28FOTO%29
asromaliveit
/2013/12/04/trigoria-live-squadra-ancora-negli-spogliatoi-esposto-striscione-contro-gli-arbitri-il-puntuale-sopruso-arbitrale-non-ci-deve-demotivare-foto/amp/

TRIGORIA LIVE Squadra in campo. In gruppo De Rossi e Destro, gradoni per Totti. Esposto striscione contro gli arbitri(FOTO)

Il campo di Trigoria

La Roma di Rudi Garcia continua la preparazione in vista del lunch match di domenica alle 12:30 contro la Fiorentina di Montella. I giallorossi devono ripartire dopo i quattro pareggi consecutivi, ma dovranno farlo senza Francesco Totti. Curiosità per vedere le condizioni del capitano, ma anche di De Rossi e Borriello che non sono al meglio.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11:50 Esposto striscione contro la classe arbitrale fuori il cancello di Trigoria: “Il puntuale sopruso arbitrale non ci deve demotivare”

Ore 12:10 Si attende l’ingresso in campo della squadra.

 Ore 12:35 Squadra in campo. Lavorano in gruppo De Rossi, Maicon, Destro, Borriello e Torosidis. Assenti Totti e Balzaretti. Attivazione fisica e trasmissione di palla per gli uomini di Garcia.

Ore 12:45 Totti fa esercizi sui gradoni sul campo Di Bartolomei.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Fiorentina, domenica 8 dicembre ore 12:30, stadio Olimpico di Roma.

INDISPONIBILI: Totti, Balzaretti.

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, Strootman, De Rossi, Florenzi, Ljajic.

Probabile formazione (4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 88 Borriello, 27 Gervinho.

Redazione AsRomaLive.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

9 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

11 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

14 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

16 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

18 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

21 ore ago