AS+ROMA+John+Foot+%28storico+inglese%29%3A+%26%238220%3BLa+storia+di+Totti+%C3%A8+da+romanzo%2C+avrebbe+vinto+tanto+altrove%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/12/06/as-roma-john-foot-storico-inglese-la-storia-di-totti-e-da-romanzo-avrebbe-vinto-tanto-altrove/amp/

AS ROMA John Foot (storico inglese): “La storia di Totti è da romanzo, avrebbe vinto tanto altrove”

Totti

John Foot, 49 anni, londinese, storico specializzato nella storia dell’Italia, amante e studioso del calcio in un’intervista ha parlato anche del capitano della Roma Francesco Totti:

“La sua è una storia unica, da romanzo.Totti, Giggs, Zanetti, alla loro età fanno ancora la differenza. Non ci rendiamo conto di quanto sia unico. Ha giocato sempre in una squadra come la Roma, non certo un top-club. Pensate a cosa avrebbe potuto vincere altrove“.

Fonte: corrieredellosport

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

1 ora ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

2 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

4 ore ago

Leao proposto alla Roma: D’Amico se l’è lasciato sfuggire

Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…

6 ore ago

Lo United non si dà pace: ennesimo ribaltone Koné

Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…

9 ore ago

Maxi ingaggio sul tavolo: follia Roma per Nusa

Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…

12 ore ago