ROMA-FIORENTINA+Benatia%3A+%26%238220%3BAbbiamo+concesso+poco%2C+vittoria+meritata.+Prima+di+Natale+bisogna+fare+bottino+pieno%26%238221%3B+%28AUDIO%2C+VIDEO%29
asromaliveit
/2013/12/08/roma-fiorentina-benatia-abbiamo-concesso-poco-vittoria-meritata-prima-di-natale-bisogna-fare-bottino-pieno-audio-video/amp/

ROMA-FIORENTINA Benatia: “Abbiamo concesso poco, vittoria meritata. Prima di Natale bisogna fare bottino pieno” (AUDIO, VIDEO)

Benatia

La Fiorentina vi ha dato del filo da torcere

Sapevamo che loro sono un grande squadra, che attacca molto. Secondo me però abbiamo concesso poco, solo calci piazzati o calci da lontano quindi abbiamo fatto vedere una grande personalità, meritando la vittoria. Come ho detto secondo me ci siamo, quando si gioca qui è difficile non vincere perché abbiamo grande qualità ed anche oggi l’abbiamo fatto vedere.

Garcia ha detto che per il campionato “ci siamo anche noi”. La pensate così anche voi ?

Certo, penso che da inizio stagione abbiamo fatto vedere che abbiamo tutte le possibilità per fare bene quest’anno. Oggi la Fiorentina è scesa a 10 punti, che non è poco. Adesso ci sono ancora 6 punti a disposizione prima di Natale e bisogna fare il pieno e siamo capaci di farlo. Poi faremo i conti già a Natale.

Finalmente è tornata la vittoria dopo 4 pareggi. Ora che c’è un clima più disteso, che è successo in questo mese ? Perché c’è stata questa flessione ? 

E’ successo che c’è sempre stato l’avversario a metterti in difficoltà e per vincere bisogna avere due squadre e se trovi un avversario che si chiude dietro, c’è meno possibilità perché è difficile ripartire. Oggi con questa squadra che ha provato a giocare è anche più facile per noi perché ci sono spazi e con la qualità che abbiamo davanti, con Gervinho, Adem e gli altri è più facile per il nostro gioco. Sicuramente abbiamo passato un mese un po’ difficile perché siamo abituati a vincere e dobbiamo continuare così se vogliamo lottare fino alla fine. Oggi abbiamo dato un bel messaggio e spero che questa vittoria farà felici i nostri tifosi.

ASCOLTA L’AUDIO

GUARDA I VIDEO

Emiliano Di Nardo

Published by
Emiliano Di Nardo

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

3 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

8 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

9 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

10 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

14 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

16 ore ago