Il capitano del Milan, Riccardo Montolivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la prossima partita di campionato, che vedrà appunto impegnati i rossoneri contro la Roma:
“Loro stanno facendo un grande campionato e noi ora dobbiamo cambiare il nostro. È la partita giusta, speriamo di dare la svolta della stagione”.
Lo stesso centrocampista è poi tornato sulla partita di Champions disputata giovedì contro l’Ajax:
“È stata una partita molto dura condizionata dalla mia espulsione, ma la squadra ha messo in campo grande cuore e abbiamo portato a casa una qualificazione per noi vitale. Abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che serviva in una partita così delicata, è stata una partita di grande sofferenza ma credo siano venuti fuori tutti i valori di questa squadra. In Champions e Serie A abbiamo due marce diverse, dobbiamo cercare di cambiare quella in campionato”.
Fonte: Sky Sport
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…