MONDIALI+2014+Il+5+giugno+l%26%238217%3BItalia+di+Prandelli+partir%C3%A0+per+il+ritiro
asromaliveit
/2013/12/13/mondiali-2014-il-5-giugno-litalia-di-prandelli-partira-per-il-ritiro/amp/

MONDIALI 2014 Il 5 giugno l’Italia di Prandelli partirà per il ritiro

Il ct azzurro Cesare Prandelli

Gli azzurri partiranno il 5 giugno per il Brasile e il ritiro della Nazionale sarà a Mangaratiba, nello stato di Rio de Janeiro. Sarà il ‘Portobello Safari Resort‘ ad ospitare la selezione del ct Cesare Prandelli nella fase finale dei Mondiali.

La decisione è stata presa in occasione della riunione organizzativa del Club Italia che si è tenuta questa mattina presso la sede della Federcalcio alla presenza del vicepresidente federale Demetrio Albertini, del direttore generale Antonello Valentini, del Commissario tecnico Prandelli e dello staff al completo.

La partenza della delegazione per il Brasile è fissata per giovedì 5 giugno: gli azzurri esordiranno il 14 giugno a Manaus contro l’Inghilterra, quindi affronteranno la Costa Rica il 20 a Recife e il 24 l’Uruguay a Natal. Come nelle precedenti edizioni dei Mondiali, la Figc organizzerà il proprio centro stampa all’interno di ‘Casa Azzurrì, nelle vicinanze del ritiro della squadra.

Fonte: Adnkronos

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

2 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

5 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

7 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

21 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago