Gli azzurri partiranno il 5 giugno per il Brasile e il ritiro della Nazionale sarà a Mangaratiba, nello stato di Rio de Janeiro. Sarà il ‘Portobello Safari Resort‘ ad ospitare la selezione del ct Cesare Prandelli nella fase finale dei Mondiali.
La decisione è stata presa in occasione della riunione organizzativa del Club Italia che si è tenuta questa mattina presso la sede della Federcalcio alla presenza del vicepresidente federale Demetrio Albertini, del direttore generale Antonello Valentini, del Commissario tecnico Prandelli e dello staff al completo.
La partenza della delegazione per il Brasile è fissata per giovedì 5 giugno: gli azzurri esordiranno il 14 giugno a Manaus contro l’Inghilterra, quindi affronteranno la Costa Rica il 20 a Recife e il 24 l’Uruguay a Natal. Come nelle precedenti edizioni dei Mondiali, la Figc organizzerà il proprio centro stampa all’interno di ‘Casa Azzurrì, nelle vicinanze del ritiro della squadra.
Fonte: Adnkronos
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…
L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…