CURVE+CHIUSE+Avv.+Stagliano%3A+%26%238220%3BIl+giudice+sportivo+applica+una+norma%2C+certo+i+fatti+di+Milano+mi+lasciano+perplesso%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/12/18/curve-chiuse-avv-stagliano-il-giudice-sportivo-applica-una-norma-certo-i-fatti-di-milano-mi-lasciano-perplesso/amp/

CURVE CHIUSE Avv. Stagliano: “Il giudice sportivo applica una norma, certo i fatti di Milano mi lasciano perplesso”

La Curva Sud giallorossa

Nel pomeriggio ha parlato della chiusura delle curva della Roma nelle prossime due partite casalinghe  l’avvocato Mario Stagliano.

Queste le sue parole:

La Giustizia sportiva è cambiata quando sono entrati in ballo giocatori e società importanti. La chiusura delle curve? Il giudice sportivo applica una norma, certo i fatti di Milano mi lasciano perplesso.

Il ricorso della AS Roma ha possibilità di essere accolto? Stando ai fatti che sono stati riportati purtroppo temo che ci siano poche possibilità di vincerlo, in quanto si parla di cori percepiti da rappresentanti della procura federale”.

Fonte: Rete Sport

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago