(Erika Menghi) – Seduta mattutina per la Roma, in vista della gara casalinga con il Catania in programma domenica alle 15. Garcia ha diretto un allenamento focalizzato sulla tecnica e sulle finalizzazioni. Regolarmente in gruppo Totti e Destro, pronti a una nuova staffetta all’Olimpico. Ancora out Borriello, mentre Castan è già tornato a lavorare a parte sul campo.
De Rossi ha svolto solo fisioterapia: sfrutterà la squalifica e la sosta per eliminare del tutto il problema all’alluce che lo tormenta da più di un mese. Fisioterapia e palestra per Balzaretti, che punta a rientrare nel 2014, ma ancora non riesce a correre per via della pubalgia. Differenziato per Caprari, lavoro di scarico in palestra per Ljajic, Maicon e Strootman.
Anche l’olandese salterà il Catania per scontare il turno di stop: «Abbiamo provato fortemente a vincere tutti insieme, ma non ci siamo riusciti, purtroppo. Ora speriamo di finire il 2013 con 3 punti, daje Roma!», ha scritto Kevin su Twitter. Domani la squadra tornerà ad allenarsi alle 11.
Fonte: Iltempo.it
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…