Oggi presso l’ospedale romano ‘Gemelli’ si è svolta la classica festa natalizia dedicata ai pazienti più giovani ricoverati nel noto Policlinico. L’iniziativa annuale, chiamata ‘Natale al Gemelli’ ha visto tra i presenti anche tre calciatori della Roma, ovvero Morgan De Sanctis, Alessandro Florenzi e Federico Balzaretti.
Il portiere giallorosso De Sanctis ha risposto ad alcune domande dei piccoli tifosi presenti: “Per diventare campioni serve tanto sforzo ed impegno, ma soprattutto ci vuole passione. Io via da Napoli? Ero troppo forte per loro e allora sono venuto a Roma per farla diventare una grande squadra (scherza)“.
Il terzino Balzaretti ha confessato: “Da piccolo amavo il nuoto ma ho capito che non era il mio sport. Giocando in casa ho rotto tanti vetri, allora mia madre mi ha portato a fare calcio ed è lì che è iniziata la mia passione“.
Infine Florenzi ha dichiarato: “Allenarsi con i migliori ti fa diventare sempre più forte e sicuro di te. Stiamo facendo di tutto per tornare primi in classifica“.
Redazione AsRomaLive.it
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…