I giallorossi si sono ritrovati anche oggi per una seduta di allenamento dedicata alle esercitazioni tattiche e conclusa con partite a tema. Fuori dal gruppo ha lavorato in campo Caprari, mentre solo fisioterapia e palestra per Balzaretti e Maicon, così come per De Rossi e Strootman, entrambi indisponibili domenica per squalifica. La squadra si ritroverà domani nel pomeriggio e Garcia comincerà a mettere a fuoco la formazione per il Catania, con un possibile arretramento di Florenzi a centrocampo a fianco di Pjanic e Bradley e un trio d’attacco con Totti, Ljajic o Destro e Gervinho.
CATANIA: DE CANIO SPERA IN BERGESSIO, ROLIN PER SPOLLI – Una partitella su campo ridotto con reti di Freire e Maxi Lopez ha concluso la seduta odierna di allenamento del Catania a Torre del Grifo. Differenziato per Almiron, Cabalceta e Petkovic. Palestra e terapie per Bellusci. Per la trasferta contro la Roma, De Canio spera di poter utilizzare dal primo minuto Bergessio, già schierato nell’ultimo quarto d’ora della partita con il Verona. L’alternativa è la conferma di Leto, che però non è una prima punta. In difesa, Rolin è favorito su Gyomber per rilevare lo squalificato Spolli accanto a Legrottaglie.
Fonte: Ansa
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…