Uno degli obiettivi della Roma nella prossima stagione sarà quello di reperire un vice-Gervinho, soprattutto in ottica di un probabile ritorno in Champions League. Il club giallorosso potrebbe sferrare l’assalto decisivo nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza ed assicurare al proprio tecnico Rudi Garcia un suo pupillo. Ci riferiamo a Salomon Kalou, attaccante del Lille e della nazionale ivoriana (59 presenze e 21 reti con la Costa d’Avorio), atteso protagonista ai prossimi Mondiali. L’ex Chelsea, classe ’85, in scadenza di contratto nel 2016, è una delle stelle del Lille (con il quale ha segnato 5 reti in campionato ma 17 nell’ultimo anno solare), terzo nella Ligue 1 dietro ai due colossi Psg e Monaco. Il richiamo della Roma, della Champions e del suo vecchio allenatore potrebbero favorire la trattativa. Costo dell’operazione, dagli 8 ai 10 milioni di euro.
LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE
Fonte: nuovocalciomercato.com
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…