Marcelo Simonian, procuratore di Javier Pastore, ha commentato così le voci di mercato che vedono il suo assistito nell’obiettivo della Roma:
A gennaio lascerà il PSG?
“No. Non esiste”.
Però con Blanc fatica ad imporsi…
“Va tutto bene. Blanc gioca con tre centrocampisti e la squadra sta facendo grandi cose. Per Javier non c’è posto a centrocampo, ma Blanc ha messo su una grande squadra. E il Flaco lavora per trovare la sua collocazione”.
Dunque nessuna cessione, neppure in prestito?
“No. Javier non si muove da Parigi. Non è sul mercato. Chi lo volesse, dovrebbe entusiasmare Al Khelaifi con un’offerta importantissima”.
Le ultime di mercato lo accostano all’Inter e alla Roma di Sabatini…
“Dell’Inter è una cosa che non esiste. Per quanto riguarda Sabatini, Walter è innamorato di Pastore e anche noi gli vogliamo molto bene. Ma per ora no, non è il momento di parlarne. Javier rimane a Parigi”.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Il brasiliano resta uno dei calciatori più chiacchierati in casa giallorossi: la risposta di D'Amico…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…