MERCATO+ROMA+Al-Khelaifi+%28Pres.Psg%29%3A+%26%238220%3BCercheremo+di+prendere+Pjanic+a+giugno%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/01/02/mercato-roma-al-khelaifi-pres-psg-cercheremo-di-prendere-pjanic-a-giugno/amp/

MERCATO ROMA Al-Khelaifi (Pres.Psg): “Cercheremo di prendere Pjanic a giugno”

Pjanic

Paul Pogba rappresenta certamente uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale. Arrivato alla Juventus quando era solo una promessa, in poco più di un anno il centrocampista francese è diventato un punto fermo per Conte e per il ct della Francia Didier Deschamps.

Normale che un giocatore del suo calibro faccia gola ad alcuni tra i club più importanti al mondo, tra tutti ilPSG che avrebbe già preparato una strategia per arrivare ad un campione che farebbe fare un ulteriore salto di qualità alla squadra allenata da Blanc.

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, attraverso le pagine di L’Equipe, è uscito allo scoperto: “Pogba è parigino, è un grande calciatore e rappresenta il futuro della Francia. Lui al PSG? Non in questo inverno, magari la prossima estate… Noi al momento non abbiamo nel mirino un giocatore in particolare, non sappiamo cosa accadrà nelle prossime settimane ma non penso che faremo acquisti”.

Non solo Pogba, anche Pjanic è nel mirino del PSG: “Parliamo di un grande giocatore ma ho l’impressione che la Roma non sia disposta a lasciarlo andare in questa sessione invernale di calciomercato. Oggi sono tanti a volere uno come Pjanic ma rispetto il club giallorosso e capisco che non voglia cederlo nel bel mezzo della stagione”.

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritorno in Italia di Pastore: “Non lascerà il PSG. Non vuole andarsene e non è affatto un giocatore infelice. E’ stato uno dei primi grandi giocatori che ha scelto il progetto PSG e noi siamo fedeli ai nostri campioni e allo stesso tempo chiediamo loro fedeltà al PSG. Pastore è un calciatore ed un uomo di grande qualità, forse non sta attraversando un momento facile, può dare di più ma resta uno dei più grandi talenti al mondo”.

Fonte: goal.com

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

33 minuti ago

Europa League, voti Bologna-Roma 1-1: El Aynaoui e Zaragoza flop, risorge Pellegrini

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…

2 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Roma: la scelta su Hermoso, rivoluzione Gasp

Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…

5 ore ago

De Rossi in Champions al posto della Roma? Destinazione choc in Serie A

La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…

7 ore ago

Nuovo infortunio per la Roma: titolare out contro il Bologna

Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…

9 ore ago

Tra Juve e Roma è finita davvero: il maxi ingaggio ha chiuso i giochi

Blitz nel weekend è cifre choc: il banco è saltato sul più bello, cambia il…

12 ore ago