Il mercato, ufficialmente, è iniziato solo ieri ma Walter Sabatini è già volato a Milano, nel centro delle trattative. Sull’agenda ha fissato un incontro con Pietro Leonardi, dg del Parma, con oggettoParolo, il centrocampista che i ducali sembrano decisi a vendere dopo aver trattenuto Cassano. Per il ventinovenne, la Roma ha offerto 2,5 milioni e il fatto che i due direttori s’incontrino può significare una certa vicinanza sul prezzo.
Sulla lista di Sabatini, tuttavia, non c’è solo Parolo. Anche Nainggolan è in uscita e i giallorossi sembrano disposti a tirar fuori 8 milioni per la comproprietà. L’arrivo di un centrocampista, comunque, non obbligherà Bradley a cercare una nuova destinazione, anzi l’americano è stato dichiarato incedibile. La situazione può cambiare solo se l’ex Chievo entrasse in un’operazione con il Verona per arrivare a Jorginho. Difficile, per ora.
Fonte: corriere dello sport
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…