Ennesima batosta ieri sera per la Roma allo Juventus Stadium, che diventa di diritto una sorta di inferno calcistico per la formazione giallorossa. Dal 2011, anno in cui è divenuta la casa di proprietà del club bianconero, sono arrivate quattro sconfitte roboanti per i capitolini ogni volta che hanno messo piede nell’avveniristico impianto. Ben 14 reti subite in quattro incontri e solo una realizzata, ruolino di marcia pessimo confermato dallo 0-3 di ieri sera nella 18.a giornata di campionato.
La squadra allenata da Luis Enrique due stagioni fa rimediò primo un 3-0 nei quarti di Coppa Italia, poi un perentorio poker in campionato a fine aprile 2012. La stagione successiva anche l’odiatissimo Zeman fu ridicolizzato allo Stadium da un 4-1 senza discussioni (di Osvaldo l’unica rete romanista). Infine il bruciante ko di ieri per Rudi Garcia, imbattutosi nella prima sconfitta italiana della sua carriera.
Keivan Karimi
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…