In attesa di firmare il rinnovo con la Roma, Miralem Pjanic non lascerà la Serie A nel mercato invernale. Walter Sabatini, il ds dei capitolini, ha assicurato che la porta è chiusa. Anche per il PSG.
Pjanic è cedibile questo inverno? Al termine del contratto con la Roma nel giugno 2015, il bosniaco non avrebbe prolungato il contratto con il club romano. Ma dovrebbe firmare a breve un prolungamento, che lo legherà ai capitolini fino al 2019, con un ingaggio di 3 milioni all’anno ed una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Un modo per chiudere la porta alle eventuali pretendenti…
“ABBIAMO DETTO DI NO A MOLTI CLUB”
Come ammesso da L’Equipe domenica, la Roma avrebbe espresso l’incedibilità del bosniaco al PSG. Un’informazione confermata da Walter Sabatini, il ds dei giallorossi, alla Gazzetta dello Sport: “Pjanic resta a Roma, abbiamo detto no a molti club interessati“.
AL-KHELAIFI SEMBRA ESSERSENE FATTO UNA RAGIONE
Interrogato su questa questione da L’Equipe giovedì scorso, Nasser Al-Khelaifi non si è mostrato troppo ottimista riguardo all’arrivo di Pjanic: “Non ho l’impressione che la Roma sia disposta a lasciarlo partire questo inverno. La maggior parte dei grandi club vogliono Pjanic da subito. Ma rispetto la Roma e posso capire la decisione di non cedere i loro migliori calciatori nel mezzo della stagione“.
Fonte: Le10sport.com
Traduzione: KK
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…