In attesa di capire domani mattina l’entità dell’infortunio di Giuseppe Rossi in casa viola si pensa anche a trovare possibili alternative anche se queste non saranno mai come lo stesso Giuseppe Rossi. In serata la Fiorentina ha sondato il terreno con l’agente Carlo Cavalieri, procuratore di Marco Borriello.
La Fiorentina ha la necessità di trovare subito un attaccante anche perché Mario Gomez probabilmente non tornerà a disposizione prima della gara contro il Catania (forse in panchina) e questo porterebbe Montella ad avere contro Chievo (Coppa Italia), Torino e Catania giocare in attacco con Matos o Rebic.
In casa viola si è voluto capire l’eventuale disponibilità del giocatore. Nelle prossime ore ci sarà un aggiornamento ma prima la Fiorentina vuol capire meglio che infortunio ha subito Rossi prima di prendere qualsiasi decisione.
Fonte: fiorentina.it
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…