La Roma torna subito in campo dopo la batosta contro la Juventus per preparare la sfida di coppa contro la Sampdoria di giovedì sera. Da valutare le condizioni di Pjanic, uscito malconcio dal match di Torino.
Live da Trigoria:
Ore 11:00 – Squadra attesa in campo.
Ore 11:20 – E’ in corso una riunione tecnica negli spogliatoi.
Ore 12:00 – Spuntino di mezzogiorno per la squadra. Al termine si allenerà chi non ha giocato ieri.
Ore 12:15 – Inizia la seduta per chi non ha disputato l’ultima gara: Balzaretti in gruppo insieme a Skorupski, Proietti Gaffi, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Bradley, Florenzi, Marquinho, Taddei, Borriello, Caprari, Destro e Ricci. Gli altri svolgono lavoro di scarico in palestra.
Ore 12:30 – Infortunio per Romagnoli, mentre Borriello svolge un lavoro personalizzato
Ore 12:30 Partitella a campo ridotto per la squadra. Romagnoli dopo un colpo subito alla caviglia abbandona il campo a bordo della macchinetta elettrica. Lavoro atletico personalizzato per Borriello
PROSSIMA PARTITA: Roma-Sampdoria (stadio Olimpico, giovedì 9 gennaio ore 18, Tim Cup)
INDISPONIBILI: Balzaretti, Pjanic
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Burdisso, Castan, Dodò; Taddei, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Totti.
Redazione AsRomaLive.it
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…
La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…