“Roma ancora in corsa per lo scudetto? La Roma aveva le sue possibilita’ prima e le ha adesso, ma credo che sia una squadra costruita per arrivare in Europa e rimanga con quelle potenzialita’. Lo scudetto non era l’obiettivo primario, non lo sara’ da qua in avanti, ma sicuramente non si lascera’ sfuggire l’occasione di mettere pressione alla Juve, che ha dimostrato di essere una squadra costruita per vincere lo scudetto”. Damiano Tommasi, presidente dell’Aic ed ex giocatore della Roma commenta cosi’ all’Adnkronos la corsa scudetto dopo il ko della Roma con la Juventus. Tommasi parla poi del mercato con i colpi Nainggolan alla Roma e Honda e Rami’ al Milan.
“I rossoneri erano la squadra che probabilmente avevano piu’ bisogno di fare qualcosa sul mercato, visto che sono gli unici ancora impegnati in Champions e visto che hanno fatto una prima parte di campionato non soddisfacente. Non credo che i colpi in questo mercato invernale saranno cosi’ tanti -spiega il numero uno dell’Aic- perche’ mi sembra di vedere che grosse opportunita’ di miglioramento per le squadre non ci sia, oltre alla difficolta’ oggi di essere un campionato accattivante per un giocatore straniero, visto che l’unica squadra ancora in Champions e’ il Milan”.
Tommasi ha partecipato alla presentazione del nuovo album ‘Calciatori’ della Panini, con anche Gianluca Zambrotta protagonista. “Mi ha fatto piacere il coinvolgimento di chi e’ stato su quell’album per tanti anni. E’ la rappresentazione di quello che e’ l’album delle figurine, una passione che nasce da bambino e che dura anche quando sia l’onore e l’onore di esserne protagonisti. Il fatto di coinvolgere ex giocatori di successo credo sia la giusta rappresentazione di cosa vuol dire l’album delle figurine per i calciatori”.
Fonte: Adnkronos
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…