AS+ROMA+Nela%3A+%E2%80%9CNainggolan+un+giocatore+pronto.+La+societ%C3%A0+si+avvicina+ai+migliori+club+europei%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/01/10/as-roma-nela-nainggolan-un-giocatore-pronto-la-societa-si-avvicina-ai-migliori-club-europei/amp/

AS ROMA Nela: “Nainggolan un giocatore pronto. La società si avvicina ai migliori club europei”

Sebino Nela ai tempi della Roma

Sebino Nela, ex terzino della Roma con un passato nel anche nel Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Un giudizio su Nainggolan:

“Ho un giudizio solo positivo: nelle ultime stagioni è stato tra i migliori centrocampisti della Serie A. Mi ha dato subito l’impressione di un giocatore intelligente, integrato subito come se stesse a Roma da anni. La rosa è migliorata così”.

Ora in molti scelgono la Roma, perché?

“C’è stato un cambio di rotta evidente, nonostante non siano andate bene le ultime due stagioni. Questa società si sta avvicinando ai migliori club europei, acquista e valorizza i giovani, il prossimo anno ci sarà, magari, la possibilità di giocare la Champions”.

Sabatini e Garcia:

“Bisogna vedere il lavoro di tutti e i giudizi sono tutti positivi. Quando si lavora bene si vedono i risultati. Negli ultimi anni ci sono stati problemi, societari e tecnici, quest’anno non sembra esser così. Speriamo finisca bene questa stagione”.

Obiettivi stagionali:

“Partiamo dall’inizio: la Roma non doveva competere per lo scudetto, ad agosto, con Juventus e Napoli. La Juventus ha ancora qualcosa in più, ma in campionato può accadere di tutto. Poi sarebbe meravigliosa una qualificazione in Champions”.

La società rispetta la tradizione:

“E’ giusto, noi siamo un patrimonio di questa società e fa piacere essere considerati”.

Fonte: Roma Channel

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

6 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

8 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

15 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

19 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

2 giorni ago