Josè Maria Orobitg, agente di Montoya, ha parlato del futuro del proprio assistito:
Il giocatore è appetito da molti club europei, ed ha il contratto in scadenza giugno 2014, lei ha sentito la dirigenza giallorossa?
“Il contratto di Montoya scade a giugno del 2014. Ovviamente la prima opzione del ragazzo è quella di negoziare il nuovo contratto con il Barcellona. Montoya vuole trovare l’accordo con il club blaugrana. Il ragazzo è tranquillo, il suo club è la prima scelta. Solo se l’accordo non si troverà è normale che il giocatore si guarderà intorno”.
Questo il commento di Orobitg sulle possibile mete preferite dal difensore:
“Inghilterra e Italia sono due dei principali campionati al mondo. Posso dire che molti club europei si sono informati, e anche squadre di serie A. Per ora, però, non ne voglio parlare: diamo la priorità al suo club”.
Fonte: laroma24.it
Il portierone della Roma ha le idee chiare sul futuro e lo ha ribadito alla…
S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…
I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…
Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…
La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…