Marco Delvecchio, ex giocatore della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi soffermandosi anche sul nuovo acquisto Nainggolan. Ecco le sue parole:
Sabatini?
“Ha iniziato non bene, ma poi con il passare degli anni si è mosso nel modo giusto. La Roma ha la squadra base, gli mancano solo i ricambi. Va bene giovani promettenti, ma servono anche giocatori di esperienza e sopratutto riserve che entrano al momento giusto, come ha la Juventus, esce un titolare ed entra Marchisio”.
Fasce?
“Sulle fasce, sia avanti che dietro servono rinforzi, quel giocatore che cambia la partita, per esempio Ljacic è un giocatore adattato anche se lo fa molto bene”.
A centrocampo?
“Va bene così, avere Pjanic, Naingolann, Strootman e De Rossi significa avere Iercentrocampo molto forte, di qualità. Ieri il belga ha giocato molto bene, mi è piaciuto molto”.
Fonte: Qlub Radio
Asromalive.it ha raccolto alcune informazioni interessanti sul brasiliano, ma non solo Si scrive ala sinistra,…
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…
L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…
Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…
Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…
L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…