AS+ROMA+Gevinho%3A+%26%238220%3BIl+mio+grande+momento+non+%C3%A8+ancora+arrivato%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/01/14/as-roma-gevinho-il-mio-grande-momento-non-e-ancora-arrivato/amp/

AS ROMA Gevinho: “Il mio grande momento non è ancora arrivato”

Gervinho

L’attaccante ivoriano della Roma Gervinho si è raccontato alla versione francese del sito della FIFA. Queste le sue parole:

Sulla sua esperienza in Nazionale...
So di essere importante per la squadra. Urlare non è nel mio stile, ci sono giocatori che possono farlo e che lo fanno spesso, e io li ascolto. Ma a volte urlo per terra, così posso farlo!. La gara con il Senegal non è stata il miglior momento di tutti con la Nazionale per me, ma un momento veramente importante, mi son divertito. Ma a io mi diverto in ongi partita, giocare con la selezione, indossare la maglia, è importante. Amo questo arancione, il colore del mio paese bianco-arancio-verde è bellissimo. Il mio grande momento non è ancora arrivato, l’obiettivo è di vincere una Coppa per la Costa d’Avorio, non devo necessariamente segnare il gol della vittoria, ma voglio portare la mia squadra il più avanti possibile al Mondiale, o portarla a vincere la Coppa d’Africa. Questo è il grande momento che non ho ancora vissuto e spero di vivere in futuro. Tirare i rigori non è nel mio stile, non mi piace troppo, ma quando sei un giocatore di alto livello devi allenarti per questo. Se devo tirare un rigore mi prendo la palla con una buona mentalità, concentrato ma rilassato. Ora mi sto preparando a calciare i rigori, non sarò più teso.

La prossima Coppa d’Africa si gioca a casa del suo compagno di squadra Benatia…
Si ma è ancora lontana questa Coppa d’Africa. Prima bisogna finire in bellezza con il club, poi c’è il Mondiale e infine la Coppa d’Africa… Lui è già qualificato, io devo combattere di nuovo.

F.C.

Published by
F.C.

Recent Posts

Non solo Dybala: doppia firma con la Roma, tutte le cifre

Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…

2 ore ago

Scambio e soldi alla Roma: il Napoli lo perde subito

Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…

5 ore ago

Non solo per soldi: ecco perché Gasp vuole l’addio di Soulé

L'attaccante argentino è il prescelto dell'allenatore per fare cassa, ecco come stanno le cose Nonostante…

8 ore ago

Accordo raggiunto: 50 milioni per Koné

Il centrocampista francese ha raggiunto un'intesa con il suo prossimo club, parola alla Roma Con…

10 ore ago

Roma su Santiago Castro: sfida a due big italiane, ecco il prezzo

Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di una pista a dir poco ambiziosa per i…

12 ore ago

Inter e Juve su Greenwood: reazione immediata della Roma

Il club giallorosso è pronto a dare l'assalto al Marsiglia per l'attaccante inglese, le ultime…

13 ore ago