AS+ROMA+Canovi%3A+%26%238220%3BZouma+%C3%A8+gi%C3%A0+del+Chelsea.+Burdisso%3F+La+Roma+perde+una+grande+persona%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/01/17/as-roma-canovi-zouma-e-gia-del-chelsea-burdisso-la-roma-perde-una-grande-persona/amp/

AS ROMA Canovi: “Zouma è già del Chelsea. Burdisso? La Roma perde una grande persona”

Dario Canovi

Intervista a Dario Canovi, l’agente di mercato molto vicino alle questioni di casa Roma:

Che giocatore è Zouma?
“Credo che ormai Zouma abbia una sola possibile soluzione che è quella del Chelsea, lo ha chiamato Mourinho e ora non ci sono speranze. Era un acquisto da fare mesi fa, nel suo ruolo non ci sono tanti bravi come lui. Zuma questa estate costava 7-8 milioni di euro perché non aveva rinnovato, ora almeno il doppio. L’ho visto tante volte giocare, mi ha impressionato molto. E’ un giocatore fisicamente incredibile ed eccezionale, è anche bravissimo a fare i lanci lunghi. E’ uno dei difensori centrali più forti al mondo ed ha 20 anni”.

Ghoulam invece?
“Buon giocatore, penso che in Francia ci siano tanti giocatori di ottimo livello, anche nelle leghe inferiori. E’ un calciatore che ha un buon mercato”.

Crede che Pozzo si sia pentito di aver venduto Benatia a così poco?
“L’Udinese è l’unica società in Italia che ha un attivo veramente ampio. Benatia vale sui 20 milioni di euro, è uno dei migliori difensori d’Europa”.

Burdisso?
“Non lo amo particolarmente come calciatore, ma come persona, è una grande perdita per la Roma. Credo che lui prima di fare l’intervista l’abbia già detto alla società di voler andare via per giocare il Mondiale”.

Fonte: Centro Suono Sport

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

2 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

4 ore ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

6 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

8 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

12 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

13 ore ago