Intervista a Mario Knez, l’agente del giovane talento Paul-Georges Ntep, attaccante seguito anche dalla Roma:
Signor Knez, si è parlato nei giorni scorsi di un accordo molto vicino con l’Arsenal per il suo assistito:
“Non c’è niente di vero. Come ha detto anche il presidente dell’Auxerre, non è giunta nessuna offerta da parte dell’Arsenal per lui”.
Anche la Roma sembra essere interessata, c’è stato qualche contatto?
“No, al momento nessun contatto coi giallorossi”.
Può lasciare l’Auxerre a gennaio?
“E’ una possibilità, certamente. Il calciatore sta avendo un ottima annata, come l’anno scorso del resto e l’Auxerre è aperto a intavolare una trattativa”.
C’è un prezzo di partenza?
“Al momento no, ma la società ha dimostrato di essere realistica e competente. Paul è giovane e in fase di forte crescita, sarebbe un investimento importante per qualunque club lo prendesse”.
Non solo estero per lui. Il presidente ha svelato di una offerta del Rennes per lui: siete aperti anche alla pista francese?
“Confermo l’offerta del Rennes. Siamo aperti a tutto, non c’è preferenza in tema di campionati”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di una potenziale sfida di mercato in Sudamerica Sin…
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…