MERCATO+LIVE+Ufficiale%3A+Borriello+al+West+Ham%2C+pronto+il+rinnovo+per+Benatia%2C+stasera+incontro+con+il+Chievo+per+Paredes
asromaliveit
/2014/01/25/mercato-live-ufficiale-borriello-al-west-ham-pronto-il-rinnovo-per-benatia-stasera-incontro-con-il-chievo-per-paredes/amp/

MERCATO LIVE Ufficiale: Borriello al West Ham, pronto il rinnovo per Benatia, stasera incontro con il Chievo per Paredes

Walter Sabatini

Continua il lavoro dei dirigenti giallorossi sul mercato in entrata e in uscita, a pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale. Ecco le principali news di giornata.

Ore 18.40 – Borriello-West Ham, ora è ufficiale. Il club londinese ha annunciato la chiusura della trattativa sul proprio sito internet.

Ore 18.30 – Il ds giallorosso Walter Sabatini si incontrerà questa sera con la dirigenza del Chievo, per discutere del trasferimento in prestito, del centrocampista Leandro Paredes.

Ore 18.00 – La Roma si prepara a blindare il difensore Medhi Benatia, che tanto sta soddisfacendo il club giallorosso, nel corso della sua prima stagione nella capitale. Pronto il ritocco-rinnovo di contratto.

Ore 15:55 – Marco Borriello supera le visite mediche con il West Ham e si prepara a firmare il suo nuovo contratto. La sua avventura in Premier League è alle porte.

Ore 14.38 – Il centrocampista giallorosso Marquinho è ad un passo dal Verona. La chiusura dell’affare con la società gialloblu, ci sarà domani proprio in seguito alla sfida contro la rosa di Mandorlini.

Ore 13:40 – Rudi Garcia durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona, è tornato a parlare del futuro del suo pupillo Miralem Pjanic.

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago