MERCATO+LIVE+Ufficiale%3A+Borriello+al+West+Ham%2C+pronto+il+rinnovo+per+Benatia%2C+stasera+incontro+con+il+Chievo+per+Paredes
asromaliveit
/2014/01/25/mercato-live-ufficiale-borriello-al-west-ham-pronto-il-rinnovo-per-benatia-stasera-incontro-con-il-chievo-per-paredes/amp/

MERCATO LIVE Ufficiale: Borriello al West Ham, pronto il rinnovo per Benatia, stasera incontro con il Chievo per Paredes

Walter Sabatini

Continua il lavoro dei dirigenti giallorossi sul mercato in entrata e in uscita, a pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale. Ecco le principali news di giornata.

Ore 18.40 – Borriello-West Ham, ora è ufficiale. Il club londinese ha annunciato la chiusura della trattativa sul proprio sito internet.

Ore 18.30 – Il ds giallorosso Walter Sabatini si incontrerà questa sera con la dirigenza del Chievo, per discutere del trasferimento in prestito, del centrocampista Leandro Paredes.

Ore 18.00 – La Roma si prepara a blindare il difensore Medhi Benatia, che tanto sta soddisfacendo il club giallorosso, nel corso della sua prima stagione nella capitale. Pronto il ritocco-rinnovo di contratto.

Ore 15:55 – Marco Borriello supera le visite mediche con il West Ham e si prepara a firmare il suo nuovo contratto. La sua avventura in Premier League è alle porte.

Ore 14.38 – Il centrocampista giallorosso Marquinho è ad un passo dal Verona. La chiusura dell’affare con la società gialloblu, ci sarà domani proprio in seguito alla sfida contro la rosa di Mandorlini.

Ore 13:40 – Rudi Garcia durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona, è tornato a parlare del futuro del suo pupillo Miralem Pjanic.

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

3 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

6 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

8 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

12 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

14 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

16 ore ago