MERCATO+ROMA+Altro+colpo+di+Sabatini%3A+preso+Ucan.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNessuno+mi+ha+contattato%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/01/27/mercato-roma-altro-colpo-di-sabatini-preso-ucan/amp/

MERCATO ROMA Altro colpo di Sabatini: preso Ucan. L’agente: “Nessuno mi ha contattato”

Salih Uçan

Non si ferma la serie di acquisti della RomaWalter Sabatini, dopo aver chiuso per Nainggolan, Paredes e Toni Sanabria, ha messo le mani anche sul giovane talento del Fenerbache Salih Ucan. Il centrocampista classe ’94 è stato strappato al Manchester United e potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni per poi essere subito girato in prestito alla Samp, dato che ai giallorossi non è permesso tesserare un altro extracomunitario.

Ucan è il terzo giocatore preso con questa formula nella sessione di mercato invernale. Difatti Leandro Paredes, arrivato dal Boca, è stato sistemato al Chievo Verona mentre Antonio Sanabria, in arrivo dalla cantera del Barcellona, passerà i prossimi 6 mesi al Sassuolo.

Fonte: tgcom24.it

Ore 17.25 – Omer Uzun, agente di Salih Uçan, centrocampista turco classe 1994 del Fenerbahce accostato concretamente alla Roma, ha parlato della situazione del suo assistito:

“Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe. Grazie ai suoi impegni europei, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Uçan”.

Fonte: calciomercato.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

10 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

13 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

14 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

20 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

21 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

24 ore ago