Il Galatasaray fa spazio per l’arrivo di John Heitinga. Dato che la Federcalcio turca consente solo un numero limitato di stranieri, il club ha bisogno di fare alcune cessioni prime di ingaggiare l’olandese. Heitinga ed il suo agente Rob Jansen si recheranno oggi a Istanbul per definire il suo trasferimento dall’Everton al Galatasaray. Intanto i turchi cederanno Dany Nounkeni, difensore centrale come Heitinga, in prestito altrove. Inoltre il contratto con Albert Riera scade questa settimana.
Il difensore (30 anni) ha frmato per un anno e mezzo di contratto con opzione per un’altra stagione. Ad Istanbul Haitinga troverà il connazionale Wesley Sneijder, con il quale ha giocato nell’Ajax e con la nazionale olandese. Heitinga spera di ritrovare un posto negli orange per la partecipazione alla Coppa del Mondo giocando di più in Turchia. In questa stagione ha giocato solo una partita di campionato con l’Everton, anche se sabato ha realizzato il terzo gol per gli inglesi nella partita contro lo Stevenage in FA Cup.
Fonte: VotbalInternational.nl
Traduzione: KK
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…