Gaston Ramirez-Roma è una trattativa ormai sfumata. Il giocatore è infortunato e ce ne avrà almeno per 6 settimane, cosa che ha fatto ritirare, per il momento (a giugno si vedrà) Walter Sabatini dalla trattativa. A confermarlo è Pablo Betancourt, agente del giocatore.
Ci sono novità per Ramirez alla Roma?
“Il ragazzo si è infortunato, non gravemente per fortuna, ma dovrà stare almeno 6 settimane a riposo. Quindi la trattativa con la Roma è saltata. Ha preso una botta molto forte purtroppo, addirittura in prima battuta si parlava di 8 settimane, invece ora il tempo si è ridotto ma la situazione è rimandata a giugno”
Crede che potrebbero riprendere le trattative a giugno?
“Sicuramente sì. Sabatini è un uomo molto esperto e sa il valore del giocatore. E’ una trattativa non certo facile perchè Ramirez è stato pagato dal Southampton 20 milioni e quindi è una valutazione molto importante. Ha avuto problemi con l’allenatore Pochettino perchè giocava poco, ma penso che a giugno si può prendere per molto meno. Sarebbe un affare per la Roma. Purtroppo il calcio è così, sarebbe potuto andare alla Roma ma almeno non perde il Mondiale”
Fonte: asromaradio.it
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…