Ultimo allenamento per i ragazzi di Garcia prima della sfida contro il Parma. Ieri la squadra ha svolto una sessione di lavoro in palestra, con esercizi di potenziamento degli arti superiori. I portieri hanno lavorato a parte sul campo sintetico. Lavoro atletico supplementare sul campo per Bastos, fisioterapia per Dodò. Appuntamento questa mattina alle 11 per la rifinitura.
Ore 11:00 La squadra è pronta a scendere in campo.
Ore 11:20 La squadra non è ancora scesa in campo. Questo il cinguettio della società sula propria pagina ufficiale Twitter: “Buongiorno, tifosi giallorossi! La squadra fra poco scenderà in campo per la rifinitura in vista di Roma-Parma”.
Ore 11:40 La squadra scende sul campo C ed inizia il riscaldamento. Seduta blindatissima per non permettere ai cronisti di osservare le prove tattiche di Garcia.
Ore 11:50 Strootman e De Rossi si allenano regolarmente con il resto del gruppo. Pjanic e Destro. che hanno hanno iniziato a parte, ora si sono aggregati al resto della squadra. Parte tattica in corso.
Ore 12:05 Toloi a bordocampo, esercitazioni offensiva
Ore 12:15 – La seduta è terminata, qualche giocatore resta in campo a provare i tiri in porta sul campo C. I difensori hanno concluso l’allenamento prima di centrocampisti e attaccanti, rimasti in campo per un supplemento di lavoro sulle tattiche offensive.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (Stadio Olimpico, domenica 2 febbraio, ore 15,00)
SQUALIFICATI: Nainggolan
DIFFIDATI: Maicon, Pjanic, Florenzi
INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò
IN DUBBIO: Pjanic
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; De Rossi, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.
Redazione AsRomalive.it
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…