Simone Canovi, noto agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3 per commentare lo svolgimento del Torneo di Viareggio. Ecco le sue parole:
Secondo lei chi vincerà il Golden boy di questa edizione?
“E’ partito molto bene Simone Monni del Siena, ma ci sono molti giocatori interessanti anche nelle squadre straniere. La Roma stessa ha molti talenti. Sarà un torneo molto interessante e con contenuti alti rispetto alle ultime edizioni”.
E’ una classe fortunata di giovani? E’ cambiato qualcosa?
Un commento sulla prima giornata…
“Una partita interessante tra Roma e Benfica, visto che i portoghesi sono arrivati con la seconda squadra e non con la Primavera. Ci sono stati grandi contenuti tecnici, con i giallorossi che hanno messo in campo grandi giocatori tenendo bene il campo e giocando meglio. Mi ha sorpreso positivamente l’Anderlecht, un buon pareggio tra Atalanta e Nordsjælland. Il Torino potrebbe essere la squadra rivelazione della stagione”.
Quale squadra vede favorita? Perché?
Di quali caratteristiche si tiene conto per conoscere un fenomeno?
“Dal punto di vista tecnico è semplice, la differenza la fa la mentalità. Sulla testa non ci deve lavorare solo il ragazzo, ma la società”.
C’è qualcuno in Italia che potrebbe diventare un fenomeno al più presto?
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…