Gervinho, mattatore di serata, autore della doppietta decisiva che ha steso il Napoli nell’andata di semifinale di Coppa Italia, ha parlato al termine del match:
Grande reazione nel finale…
“Il gol in apertura ci ha feriti, ma poi abbiamo avuto il coraggio di provarci fino alla fine. Il risultato ci dà coraggio per il ritorno”.
Prima volta ad esultare sotto la Sud?
“Fa piacere dividere la gioia con i supporter e con i compagni. Già con il Parma avevo segnato sotto la Sud”.
Garcia è il fattore che fa la differenza?
“Garcia ama giocare al calcio, ama il gioco offensivo ed è stato scelto per questo. E io ho scelto la Roma anche per Garcia”.
Hai cambiato spesso posizone. E’ una direttiva di Rudi Garcia?
“Garcia mi ha chiesto di cambiare, perché per Francesco è più facile lanciarmi da quel lato”.
Quanto fai sui 100 metri? Più veloce di Bolt?
“Se li facciamo con il pallone sono più veloce io, senza è meglio lui (ride)”.
Fonte: Rai Sport
Il brasiliano resta uno dei calciatori più chiacchierati in casa giallorossi: la risposta di D'Amico…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…