(S.Carina) «È bello vedere partite così, è uno spot per il calcio», sorride a fine gara De Rossi che poi spiega: «Nel nostro campionato il 90% delle gare si gioca con la difesa schierata ma è bello giocarsela così contro giocatori forti». Il gol nel finale di Gervinho gli fa tirare un sospiro di sollievo: «Prendere una rete dopo un minuto della ripresa non ci ha fatto bene – si è giustificato il centrocampista – Dopo il 2-2, però, abbiamo risposto alla grande. Vincere è stato importantissimo. Adesso a Napoli ci attende un’altra gara bella e combattuta come questa».
“Lavatrice” Strootman definisce il gol a Reina «il più bello della mia carriera. Non abbiamo giocato bene nella ripresa, abbiamo concesso troppo spazio. La battuta di Garcia? Non l’ho capita ma se l’ha detta il mister va bene». Poi la dichiarazione che non ti aspetti: «Perché ho scelto la Roma? Perché è la società che mi ha voluto di più. E poi, forse non lo sapete, ma da bambino guardavo le partite dei giallorossi: ho ancora le magliette». L’ultimo pensiero è per il derby: «Sarà una delle partite più importanti della stagione, per i tifosi e per i punti in palio». Quello di Totti, invece, è al ritorno al San Paolo: «La qualificazione è ancora tutta da giocare ma il terzo gol è fondamentale».
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…