Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Napoli, terminata per 3-2. Ecco le sue parole:
E’ uno spot per il calcio?
“Si, giochiamo nel campionato con squadre schierate nell’area di rigore. Ne parlavo proprio con un avversario durante la partita, è bello giocare con squadre che se la giocano, è bello vedere partite così, qualsiasi sia il risultato”.
Cosa è successo nel secondo tempo?
“Rientrare e prendere gol subito non ci ha fatto bene mentalmente, ma dopo il 2 a 2 abbiamo risposto benissimo mentalmente. Vincere oggi 3 a 2 è importantissimo invece di andare 2 a 2 a Napoli”.
Dov’è la forza della Roma?
“La mentalità. Negli ultimi due anni avevamo giocatori forti, mancava la mentalità, quella che ci ha dato questo allenatore e che noi giocatori abbiamo cercato di alimentare”.
A Napoli sarà una battaglia.
“Si, sarà un’altra partita bella e ce la giocheremo come sempre e come faranno anche loro perché sono una squadra forte”.
Fonte: Rai Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…