Ecco le parole del ds Sabatini al termine di Napoli-Roma:
“Siamo partiti bene, ma la partita è degenerata sul risultato. Ha ragione Garcia quando ha detto che è colpa della gara d’andata. Ripartiremo subito. La squadra si riprenderà subito, abbiamo perso anche a Torino e ripartiremo da domani. Ho visto propositi bellicosi da parte di tutti nello spogliatoio. Ci dispiace perdere, ma ripartiremo. Abbiamo un obiettivo in testa e lo perseguiremo fino alla fine Le sconfitte fanno soffrire, ma la squadra ha risposto bene a un episodio simile. Sappiamo della coesione del gruppo e del valore dell’allenatore, non abbiamo nulla da temere. Ci spiace per il risultato, ma abbiamo perso contro una squadra forte”.
Bastos?
“Siamo contenti che sia qui, ci darà un grande contributo”
Perché soffriamo così tanto il Napoli?
“Il Napoli ha una grande squadra, ma lo abbiamo battuto due volte, lo ricordo. E siamo avanti di 4 punti in classifica. Non possiamo considerarlo la nostra bestia nera, la statistica ci obbliga a pensare a altro. Torneremo a giocare qui, ma sarà un’altra partita”.ne
Fonte: Roma Channel
GUARDA IL VIDEO
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…