ROMA-SAMPDORIA+Okaka%3A+%26%238220%3BDomenica+rincontrer%C3%B2+tanti+amici%2C+ma+andiamo+a+Roma+per+giocarcela%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/02/14/roma-sampdoria-okaka-domenica-rincontrero-tanti-amici-ma-andiamo-a-roma-per-giocarcela/amp/

ROMA-SAMPDORIA Okaka: “Domenica rincontrerò tanti amici, ma andiamo a Roma per giocarcela”

Stefano Okaka

L’ex giocatore della Roma Stefano Okaka, ora attaccante della Sampdoria prossima avversaria della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di domenica alle 20.45 dell’Olimpico, che per lui ha un sapore particolare:

 

“La Roma? Sicuramente domenica rincontrerò tanti compagni però andiamo lì per giocarcela come stiamo facendo. Speriamo di fare una buona partita e di portare a casa qualche punto che sarebbe fondamentale”.

 

Fonte: La Stampa

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

9 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

12 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

14 ore ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

17 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

20 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

23 ore ago