“Finora non abbiamo mai vinto con una grande ma non ci fasciamo la testa. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per riuscirci”. Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria sognano lo sgambetto alla Roma. I blucerchiati domani fanno visita ai giallorossi nel posticipo della 24a giornata. “Andremo là per fare la nostra partita -dice il tecnico ligure alla vigilia de match-. Se li faremo giocare sarà dura, se li presseremo alti sarà dura anche per loro”. “A Napoli, hanno fatto molta fatica quando sono stati gli altri a gestire il possesso palla -aggiunge ripensando alla semifinale di Coppa Italia persa dalla Roma -. Noi, per quel che ci riguarda, non cambiamo mentalità: andremo all’Olimpico per fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Come ho detto, per me il risultato è importante, ma conta di più la prestazione. In casa i giallorossi sono stati pressochè perfetti, ma se giochiamo come sappiamo potremo creare loro dei problemi”.
La Roma è l’unica antagonista della Juventus nella corsa allo scudetto e sinora ha disputato un campionato eccellente. “Tutte le squadre hanno pregi e difetti -dice Mihajlovic-. Io cerco di trasmettere il messaggio che tutte le partite si possono vincere. Lo ripeto: è importante che si faccia un’ottima prestazione, così come abbiamo fatto con Napoli e Juventus”. Elogi per Rudi Garcia, che ha plasmato una Roma propositiva. “La sua è una formazione che gioca bene e ha fiducia, e non scende in campo per difendersi. Lui e Benitez giocano per vincere, hanno portato in Italia un’altra mentalità. Che ne penso della lotta scudetto? Non lo so, sono affari loro, anche se mi piacerebbe esserne coinvolto”.
Fonte: ansa
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…