Al termine dei 90′ parlano i protagonisti della sfida tra Juventus e Torino. Inizia Gianluigi Buffon, che commenta l’episodio del rigore su El Kaddouri: “Non mi è sembrato ci fosse neanche il contatto, ora vedremo le immagini cosa diranno”.
Poi è il turno di Giampiero Ventura, tecnico dei granata: “Mi dispiace per la Roma, ma la Juventus rimane la più forte del campionato”. Sul rigore: ”Dispiace perché se Rizzoli avesse visto quel rigore avremmo visto forse una partita diversa”.
Questo invece il pensiero di Antonio Conte: “Stasera non era semplice, anche perché giocavamo dopo la vittoria della Roma. 11 punti in più rispetto alla passata stagione? Ero più sereno l’anno scorso, dietro quest’anno abbiamo una squadra contro la Roma che ha entusiasmo, voglia. E’ una squadra molto più pericolosa del Napoli dell’anno scorso secondo me, la Roma mi ricorda la nostra prima Juventus e senza coppe sta facendo la differenza. Il rigore per il Torino? El Kaddouri si sta preparando a cadere, ma c’è il contatto. Complimenti al Torino perché sta facendo un campionato straordinario”.
Tevez, man of the match, dice la sua sull’eventualità di polemiche sull’arbitraggio: ”Sicuramente ci saranno, c’è sempre qualcosa di cui si può parlare”.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…