Ad Austin, città degli Stati Uniti d’America, stanno studiando una serie di iniziative per poter sviluppare uno stadio di proprietà: condizione necessaria per poter portare la squadra degli Austin Aztex nella Major League. A supportare il progetto è ora arrivato l’intervento del sindaco di Austin Sheryl Cole, anche grazie al supporto di Michael Wilt, un importante immobilista, e vari stakeholder locali.
Tra questi ci sarebbe anche Mark Pannes, ex amministratore delegato dell’As Roma e ora a capo della Raptor Accelerator, il fondo proprietario della maggioranza del club della Capitale il cui presidente è James Pallotta.
In questi mesi Pannes sta lavorando al progetto stadio della AS Roma, che dovrebbe essere presentato entro marzo, anche se le attuali difficoltà finanziarie del Comune di Roma potrebbero ulteriormente rallentare il tutto.
Fonte: austinchronicle.com
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…