Intervista al doppio ex di Roma e Inter ‘Ciccio’ Desideri, centrocampista che ha indossato entrambe le maglie tra gli anni 80 e 90:
Un pronostico per questo Roma-Inter?
“Nella sfida d’andata c’è stato un divario abbastanza netto, oggi le due squadre sono un po’ diverse. La Roma è in difficoltà perché avrà 3-4 assenti, più altri in dubbio. L’Inter invece si è migliorata e sta facendo buone prestazioni”.
Dubbio Totti, ma c’è un Destro scalpitante che finora ha fatto grandi cose. E dire che sembrava poco adeguato al modo di giocare di Garcia
“A me non ha sorpreso, l’ho sempre stimato ed è un grande attaccante. Doveva semplicemente avere continuità e per farlo era necessario uscire dal tunnel degli infortuni. Ne è uscito bene, ha messo minuti nelle gambe e migliora di partita in partita”.
C’è un favorito all’Olimpico?
“Partita strana, da tripla. Dipende dall’approccio delle due squadre. La Roma ha fatto buone cose all’Olimpico e dominato l’avversario. Bisogna vedere come starà l’Inter”.
La Roma può sperare ancora nel titolo?
“Ci deve credere, ha fatto un campionato strepitoso e con un ruolino di marcia impressionante. Sarebbe un delitto non crederci fino alla fine”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…