LAZIO-ROMA Ledesma: “Siamo contenti della prestazione, il pareggio ci va bene”

Totti
Totti

Il centrocampista della Lazio, Christian Ledesma, ha parlato al termine della partita contro la Roma, terminata per 0-0:

Siete soddisfatti del pareggio?

“Più che del risultato siamo contenti della prestazione, anche se nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo. Però se guardiamo anche il primo tempo, abbiamo fatto una buon partita, interpretata bene: è questo che stiamo cercando di fare, quello che ci è mancato nei mesi scorsi. Il risultato ci da un punto: vorremmo sempre vincere, ma questo pareggio va più che bene”.

Un questo 2014 avete frenato Roma e Juve, siete imbattuti: cosa è cambiato da Petkovic a Reja?

“Il mister ha portato la serenità che ci mancava: nei mesi scorsi c’era confusione, soprattutto in campo, Reja ci ha trasmesso serenità e si è visto. Con l’Inter abbiamo vinto, con il passare delle partite abbiamo migliorato nel gioco e nel possesso palla. C’è ancora da fare, ma va bene così”.

Fonte: Sky Sport

“Più di un punto non vale, l’importante è la prestazione e come l’abbiamo interpretata,il mister ci ha chiesto questo e noi lo stiamo facendo. Non è che hanno spinto più di tanto noi ci siamo abbassati ma non per stanchezza, abbiamo commesso tanti sbagli al livello di possesso palla, ma abbiamo controllato la partita nel modo giusto. Ci mancava la serenità, c’era più confusione ora abbiamo assunto la consapevolezza che siamo una squadra forte”.

Fonte: Mediaset

Impostazioni privacy