Ricky Alvarez, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro la Roma:
“Sarà una partita difficile, ci troviamo una squadra che gioca bene, che sta facendo un grande campionato. Dobbiamo giocare ogni pallone come fosse l’ultimo e fargli male, proveranno a giocare e avremo più spazio. Dobbiamo fare il nostro gioco. Le curve chiuse? Penso che il calcio sia bello quando si gioca con gli stadi pieni, è una cosa che ci mancherà. È bellissimo giocare con uno stadio pieno, dobbiamo pensare solo al campo”.
Fonte: Roma Channel
“Dobbiamo essere una squadra perché solo facendo il nostro gioco possiamo infastidirli. Penso che giocare con il campo in buone condizioni sia un vantaggio per tutte e due le squadre”.
Fonte: Inter Channel
La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…
Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…
Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…
Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…
L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…
Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…