(M. Pinci) – Metti una sera a Parigi. Per loro, che in Francia sono cresciuti, Psg-Marsiglia non è una partita come le altre: il derby di Francia, o “Le Classique”, per dirla nella lingua madre. Qualcosa di simile al nostro Milan-Juve, per capirci. Allora, Mehdi Benatia e Miralem Pjanic hanno pensato bene di non perderselo: approfittando del giorno libero, i due hanno deciso di partire per la Francia, rispondendo a un invito di alcuni amici, per seguire sulle tribune del Parco dei Principi di Parigi la sfida delle sfide, quella che potrebbe segnare il passo forse decisivo dei parigini verso il titolo.
La notizia l’ha diffusa l’emittente Fox Sports, ma la presenza dei due romanisti sugli spalti accende anche sirene di mercato. Non è un mistero infatti che il Psg a gennaio abbia fatto di tutto per prendere Pjanic, arrivando a offrire alla Roma 30 milioni. Sabatini aveva risposto chiedendone 55, e rimandando semmai il discorso all’estate (ma Garcia cosa dirà?).
Nelle ultime ore, però, i francesi avrebbero iniziato a pensare anche al difensore Benatia, consapevoli che l’età di Alex costringerà in estate a cercare un centrale più affidabile del brasiliano. Su di lui, tra l’altro, si sono mossi anche Manchester United (un osservatore era sabato in tribuna all’Olimpico), City e Bayern.
Fonte: Repubblica.it
La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…
Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…