Alle 15.00 la Roma tornerà in campo per preparare il big match del San Paolo contro il Napoli, in programma domenica sera alle 20.45. Da verificare in particolare le condizioni di Strootman, che ieri ha svolto gli accertamenti al Campus Bio-Medico per escludere lesioni ai legamenti del ginocchio. L’olandese, uscito malconcio in Nazionale durante la gara contro la Francia, dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Garcia.
Ore 15:00 Si attende l’entrata in campo della squadra
Ore 15:10 La squadra scende in campo.Totti è in campo per svolgere lavoro differenziato
Ore 15:20 I giocatori lavorano sulla tattica.Entrano in campo anche Strootmane e Jedvaj. Come riportato da Roma Chanel, entrambi seguiranno un programma di lavoro specifico.
Ore 15:30 La squadra prova schemi su palla inattiva. Anche Strootman in campo.
Ore 15:45 Come riferisce Roma Channel, Strootman, Balzaretti e Jedvaj sono rientrati in palestra.
Ore 15:50 Gervinho, Destro, Ljajic, Romagnoli, Castan e Torosidis, si spostano su un altro campo. Il resto del gruppo rimane a provare gli schemi e tiri in porta.
Ore 16:00 Palestra anche per i giocatori che si erano spostati sull’altro campo.
Ore 16:15 Totti è rientrato negli spogliatoi, seguito da alcuni compagni. Altri restano in campo a provare i tiri in porta.
Ore 16:20 L’allenamento è terminato.
PROSSIMA PARTITA: Napoli-Roma (Stadio San Paolo, domenica 9 marzo, ore 20,45)
DIFFIDATI: Benatia, Destro, Florenzi, Maicon, Pjanic
SQUALIFICATI: De Rossi
INDISPONIBILI: Totti
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, Pjanic, Ljajic; Florenzi, Gervinho, Destro
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…