Ansia nella Roma per l’infortunio occorso ieri sera a Kevin Strootman. Il centrocampista olandese dopo 13′ di gioco ha dovuto abbandonare il campo del San Paolo per via di un dolore al ginocchio sinistro a seguito di uno scontro con il napoletano Dzemaili. Si tratta di una distorsione che spaventa lo staff medico giallorosso, nella speranza che non siano interessati i legamenti.
Dalle ore 10.30 l’olandese si sta sottoponendo agli esami strumentali al ginocchio presso il policlinico Gemelli di Roma.
Si vocifera che intorno alle ore 13 di oggi dovrebbero essere divulgati i risultati degli esami e i tempi di recupero dell’olandese.
Poco fa, intorno alle ore 12.10, sono terminati gli esami strumentali al ginocchio di Strootman. Si attendono i primi responsi.
(continua)
Redaziona AsRomaLive.it
Il ping pong sull'asse Manchester-Torino tira in ballo non pochi club: la strada è tracciata…
Prima l'attaccante del Real Madrid, poi un obiettivo concreto dei giallorossi: il dado è tratto…
La pazza idea di mercato coinvolge direttamente i due club: ecco cosa sta succedendo Dopo…
L'argentino è pronto a rappresentare un vero e proprio ago della bilancio: la reazione è…
L'intesa è stata trovata in tutti i suoi aspetti: cifre e dettagli della trattativa Ufficializzato…
Il punto sulle mosse di mercato dei giallorossi sia in entrata che in uscita In…